sabato, aprile 22, 2006

Libera traduzione in libero stato 2 (gassoso, solido o liquido?)

Ogni cosa è tranquilla...
La, in una piscina di luce
Io avrei voluto giurare che era morta
Te lo sto dicendo

In tutto ciò che dirò
In tutti i movimenti che farò
Tu potrai capire che non mentirei nemmeno se lo volessi...

Lei mi ha trasmesso questo
Lei è passata nella mia vita
Il ridicolo ed il sublime
Sotto il cielo basso
Trasmetteva amore
E mi ha trasmesso questo.

Ho buttato tutto per sempre
Come un disco che non fai suonare
E tutto ciò che fa male l'ho salvato
Bene, il tempo è arrivato.

Ho trasmesso questo in lei
Lo capisci?
Te ne rendi conto?
Guardandola negli occhi
ed invitandola ad andare...

Ora...ogni cosa era tranquilla
Avrei voluto giurare che fosse morta.
E non ci avevo mai provato.

Era il momento sbagliato?
Ora tutto quello che vuoi sentire
è tutto quello che temi
Non venire troppo vicino

Perchè ogni cosa di cui hai bisogno
L'avrai da lei.