mercoledì, dicembre 21, 2005

Incipit, banale ma ci vuole

Ne avevo sempre sentito parlare...
Poi un giorno ho scoperto la loro esistenza...più o meno reale....
Non è stato uno dei migliori giorni che mi vengano in mente, ma era cmq un giorno...
I giorni non li si butta così...
Forse qualcuno si arrabbierà. li ho "rapiti" senza chiedere il consenso, ma i processi mentali non chiedono quasi mai il permesso.
Lo stesso giorno avrei dovuto scegliere una forma per parlare di loro, ho scelto l'haiku...haiku tra "", niente di direttamente collegato con gli originali haiku giapponesi...anzi forse i miei haiku sono carenti proprio nella forma...il mezzo gli sms...
Quintali, km, litri, migliaia di sms lanciati nell'etere molto spesso "casualmente"...
Il fine?
Provocare pensieri, o provocare e basta?... No, direi la prima.
Parlare di Leo, Rigoni e Mimì per generalizzare... ma si sa che nel generale esiste il particolare...
Spesso per cause sconosciute, ma esiste....
Purtroppo gli sms si perdono e non è detto che io riesca a recuperarli, in questo caso partirò da dove le poche parole "salvate" iniziano...
A presto su questa pagina.
notte